motoviaggio-store-outback-motortek-emd-adventure-gear-klim-adventouring-partireper-ride-true-adv-gionata-nencini-logo-bicolore

LAVORA CON NOI

Motoviaggio Store non è soltanto un atelier di prodotti per il motoviaggiatore, ma anche e soprattutto un punto di riferimento per chi ha fatto del viaggio in moto uno stile di vita.

A capo di questa realtà c’è Gionata Nencini che dal 2005 ha percorso 700.000 km in solitaria attraverso 78 paesi e 5 continenti.

Motoviaggio Store è dealer esclusivo Outback Motortek, EMD, Turkana e Journeyman, nonché rivenditore autorizzato Klim, Barkbusters, Perun Moto, Doubletake Mirrors, Ram Mount e Anlas.

Vuoi lavorare nel mondo degli accessori moto?

Leggi le informazioni qui descritte e invia il modulo a fondo pagina per essere ricontattato.

* mail e messaggi inviati al di fuori di questo modulo non saranno presi in considerazione

 

ADDETTO/A VENDITA ACCESSORI MOTO E INSTALLAZIONE

 

COSA OFFRIAMO:

– Inquadramento iniziale tempo determinato scopo stabilizzazione a tempo indeterminato

– CCNL COMMERCIO – mensilità aggiuntive TREDICESIMA e QUATTORDICESIMA

– Affiancamento iniziale e formazione continua

 

ORARIO: FULL TIME

– 40 ore su 5 giorni lavorativi

– 2 giorni di riposo settimanale

 

CHI CERCHIAMO:

Candidati appassionati, dinamici, solari, con buona predisposizione al contatto con il cliente ed al lavoro sia in autonomia che di squadra

 

TI OCCUPERAI DI:

Installazione dei prodotti del catalogo sulla moto del cliente, in visita allo store su appuntamento (gestione calendario appuntamenti installazioni)

Assistenza del cliente via mail/telefono (richieste disponibilità, compatibilità prodotti, richieste riparazioni, resi, garanzie)

Accoglienza del cliente in store (prove taglie, ritiro prodotti acquistati online, cambi merce)

Gestione ordini (monitoraggio stato di avanzamento degli ordini online, contatto clienti per pagamento e tracciabilità spedizione, lavorazione degli ordini in sospeso)

Riassortimento dei prodotti in esposizione (monitoraggio scorte in esaurimento, coordinazione con corrieri, trasportatori e fornitori per ricezione riassortimenti)

Gestione piattaforma online (WooCommerce) e aggiornamenti sito (homepage, categorie, cataloghi, prodotti, attributi, variazioni, fotografie, compatibilità) con monitoraggio messa online prodotti

Gestione programmazione post su canali social di novità prodotti, eventi, promozioni

Coordinamento con amministrazione per trasmissione fatture elettroniche, note di credito elettroniche, link di pagamento, prove di pagamento

Cura e riordino del negozio

 

SARANNO CONSIDERATE CARATTERISTICHE PREFERENZIALI:

– Capacità all’ascolto e all’apprendimento

– Serietà, puntualità, precisione, organizzazione, attenzione ai particolari, manualità e concentrazione

– Esperienza in ruoli analoghi come addetto alle vendite / commesso / installatore

– Ottime doti comunicative e relazionali, sia parlate che scritte

– Familiarità con software e strumenti digitali / informatici da noi utilizzati

– Capacità di assimilare i feedback dei clienti e l’esperienza maturata sui prodotti, per affinare e migliorare la struttura di lavoro in store e online

– Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro

CRESCITA:

Possibile in base all’impegno ed ai risultati ottenuti una volta consolidate tutte le competenze critiche del mestiere

Ti aspettiamo!

Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e succ. mod. e int., e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 e succ. mod. e int..