LAVORA CON NOI
Motoviaggio Store non è soltanto un atelier di prodotti per il motoviaggiatore, ma anche e soprattutto un punto di riferimento per chi ha fatto del viaggio in moto uno stile di vita.
A capo di questa realtà c’è Gionata Nencini che dal 2005 ha percorso 700.000 km in solitaria attraverso 78 paesi e 5 continenti.
Motoviaggio Store è dealer esclusivo Outback Motortek, EMD, Turkana e Journeyman, nonché rivenditore autorizzato Klim, Barkbusters, Perun Moto, Doubletake Mirrors, Ram Mount e Anlas.
Vuoi lavorare nel mondo degli accessori moto?
Leggi le informazioni qui descritte e invia il modulo a fondo pagina per essere ricontattato.
* mail e messaggi inviati al di fuori di questo modulo non saranno presi in considerazione
ADDETTO/A VENDITA ACCESSORI MOTO E INSTALLAZIONE
COSA OFFRIAMO:
– Inquadramento iniziale tempo determinato scopo stabilizzazione a tempo indeterminato
– CCNL COMMERCIO – mensilità aggiuntive TREDICESIMA e QUATTORDICESIMA
– Affiancamento iniziale e formazione continua
ORARIO: FULL TIME
– 40 ore su 5 giorni lavorativi
– 2 giorni di riposo settimanale
CHI CERCHIAMO:
Candidati appassionati, dinamici, solari, con buona predisposizione al contatto con il cliente ed al lavoro sia in autonomia che di squadra
TI OCCUPERAI DI:
– Installazione dei prodotti del catalogo sulla moto del cliente, in visita allo store su appuntamento (gestione calendario appuntamenti installazioni)
– Assistenza del cliente via mail/telefono (richieste disponibilità, compatibilità prodotti, richieste riparazioni, resi, garanzie)
– Accoglienza del cliente in store (prove taglie, ritiro prodotti acquistati online, cambi merce)
– Gestione ordini (monitoraggio stato di avanzamento degli ordini online, contatto clienti per pagamento e tracciabilità spedizione, lavorazione degli ordini in sospeso)
– Riassortimento dei prodotti in esposizione (monitoraggio scorte in esaurimento, coordinazione con corrieri, trasportatori e fornitori per ricezione riassortimenti)
– Gestione piattaforma online (WooCommerce) e aggiornamenti sito (homepage, categorie, cataloghi, prodotti, attributi, variazioni, fotografie, compatibilità) con monitoraggio messa online prodotti
– Gestione programmazione post su canali social di novità prodotti, eventi, promozioni
– Coordinamento con amministrazione per trasmissione fatture elettroniche, note di credito elettroniche, link di pagamento, prove di pagamento
– Cura e riordino del negozio
SARANNO CONSIDERATE CARATTERISTICHE PREFERENZIALI:
– Capacità all’ascolto e all’apprendimento
– Serietà, puntualità, precisione, organizzazione, attenzione ai particolari, manualità e concentrazione
– Esperienza in ruoli analoghi come addetto alle vendite / commesso / installatore
– Ottime doti comunicative e relazionali, sia parlate che scritte
– Familiarità con software e strumenti digitali / informatici da noi utilizzati
– Capacità di assimilare i feedback dei clienti e l’esperienza maturata sui prodotti, per affinare e migliorare la struttura di lavoro in store e online
– Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro
CRESCITA:
Possibile in base all’impegno ed ai risultati ottenuti una volta consolidate tutte le competenze critiche del mestiere
Ti aspettiamo!
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e succ. mod. e int., e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 e succ. mod. e int..